inganni, illusioni...e qualche bugia

giovedì 25 settembre 2008

CHIUSO PER TRASLOCO
( finalmente!)

3 commenti:

anna ha detto...

Vogliamo vedere la casa! Ma ti sembra giusto che tu vada ad abitare vicinissima al mare, mentre io, ad esempio, abito nella pianura padana? Mi immagino la tua casa, nà specie di quella di Montalbano...
Sono verde dalla rabbia...
E poi anch'io voglio una parete a righe verticali!!!!
Insomma, sono anche una povera malata....
Soffro tantissimo...
Giggino dovrebbe essere più comprensivo. Il soggiorno bluette e giallo ocra va bene, la camera senape e rossa anche, ma il soffitto così schifosamente bianco, non starebbe meglio, anche secondo te, a righe rosse (velato) su fondo giallo, e giallo senape? Lo guardo spesso. Così mi si incrocerebbero gli occhi! Vuoi mettere tu una parola buona con mio maritino? Mamma che invidiosa...vicino al mare....ma non ti senti un tantino in colpa?

marisgutta ha detto...

Seeeeee.....la casa di Montalbano.....MAGARI !!!
Il mare lo vedo, si (anche in questo momento, è turchese tendente al verde smeraldo.Davvero! e non sono in Sardegna!!!)
Ma se dovessi "tuffarmi" dalla terrazza, finirei nel giardino dell'inquilina del primo piano....però, se faccio più o meno 50 passi, sono sulla sabbia....ancora non ci credo!!!
Le foto arriveranno presto, appena trovo lo scatolone con la macchina fotografica.
Un passetto per volta, intanto il portatile è in posizione strategica (in mezzo alle balle,ma con vista mare....aridaie...)
Le righe? sono bellissime, ma i mobili non si danno pace, non riesco a trovare la sistemazione, è uno spostamento continuo.....
Beh, vado a fare un po' di spazio...

Lucignolo ha detto...

Gli spazi vanno assimilati, vissuti lentamente, per capirli, riempirli e reinventarli, fino alla soluzione sintonica.

Col tempo, a passo lento.

Dai che se fai una foto sapremo dove trovarti, ti immagino davanti la finestra seduta su uno scatolone, sognante, chissà cosa.