inganni, illusioni...e qualche bugia

venerdì 12 novembre 2010

L'ultima opera d'arte.

Posted by Picasa

5 commenti:

Lucignolo ha detto...

Ciao Maris !!!

Una perla nel barattolo di vernice avariata...

o un dolce particolare, tirato fuori dal freezer e lasciato a temperare ?

A me piace la parte in alto a destra, tagliando in quattro la foto, quel riquadro con l'acqua così mi suggestiona positivamente.

Beh ?! Come va interpretato questo post, è uno sbadiglio ?

Comunque sia, felice di reincontrarti qui!

marisgutta ha detto...

Ciao Lu', si,si,uno sbadiglio!(e non solo di noia, anche di pesantezza, di bisogno di aria..ma così, senza pippe....)E' una "bolla d'uovo" (che si è meritato una foto, manco fosse un tramonto infuocato)(ma è stato anche scambiato per vernice avariata...)
Sto dipingendo dei quadri (commissionati)bianchi.Si, bianchi, con corde e meteriali vari, ma poi una bella mano di bianco. Forse è anche per questo che sbadiglio....(tra l'altro non riesco a fotografarli)
Mah!..........................................

adamus ha detto...

Ciao, Buon Natale a Te e Famiglia!
Ciaooooooooooooooo !

Lucignolo ha detto...

Un augurio per i prossimi 365 giorni, che vi sia equilibrio, sintonia e serenità, quel tanto che lasci intatto il godere di quegli attimi che rendono così speciale la nostra vita.

Buon Anno !

anna ha detto...

ciao Amore mio...spero tu abbia cominciato benissimo il 2011 e che TU sia soddisfatta dei tuoi fatasiosi lavori.....è bello sperimentare e tu sei una sperimentatrice nata! Un abbraccio da Anna tantecose detta Anna ossobuco o meglio Ossoduro!