Anche se non vive, di sicuro è rimasta nella buona giusta memoria di tanti. Questo è quel che conta, lasciare una benevola traccia, una scia, un'impronta, un'idea che con tanto spontaneo calore è nata dal tuo cuore e immortalata nel tempo. Non ti turbare perchè è un assai atavico antico amico che da un lontano passato è ritornato ed ora è alla ricerca della sua memoria alla ricerca di tanti assai cari amici del cuore.
Dipingere per il piacere di farlo....ma è sufficiente?
Si, dipingere è bellissimo.Per me è bellissimo.Sto in una stanza piena di barattoli, pennelli, matite, colori, colle, sostanze appiccicose...polveri colorate cadono sul pavimento, sul tavolo sui vestiti, non importa...schizzo acque colorate e sporche ovunque, non importa...odori sintetici, acri, resinosi, impregnano tutto, non importa...sto dipingendo. E basta. Gioco con i trompe l'oeil, m'infurio con l'astratto. Quando mi sento "artista", mi cimento nella riproduzione di un particolare dall'opera di un grandissimo, allora scendo dal piedistallo in cui mi sono messa, abbasso la "cresta", mi inchino ai maestri e imparo.Per prima cosa vi mostro i miei lavori....prego, entrate.
4 commenti:
Caspita! Ma come hanno fatto...quella dei gatti per esempio ...è perfetta!!
Curiosissime.
Visto che siamo nel "Trompe l'oeil" potresti andare a vedere queste due mie foto. QUI e QUI. Ciao.
Le conosco....quella del manifesto con tenda è fantastica.Ne feci una simile in una delle case affittate-dipinte-lasciate.Chissà se vive ancora....
Anche se non vive, di sicuro è rimasta nella buona giusta memoria di tanti.
Questo è quel che conta, lasciare una benevola traccia, una scia, un'impronta, un'idea che con tanto spontaneo calore è nata dal tuo cuore e immortalata nel tempo.
Non ti turbare perchè è un assai atavico antico amico che da un lontano passato è ritornato ed ora è alla ricerca della sua memoria alla ricerca di tanti assai cari amici del cuore.
Posta un commento