Ehi, grazie della visita... Qui da me c'e' una campagna "abbatti il babbo natale" simile al movimento di liberazione dei nani da giardino... dio, ma quello della tua foto é enorme! e come ci passa dal camino... :)
Insopportabili questi babbi natale simil ladruncoli, da tempo vorrei metterne uno steso a terra, sul marciapiede sotto casa, immerso nella salsa di pomodoro, poi penso agli incidenti sul lavoro e, anche se creativa, mi pare una brutta azione. Un passante
Sono io quella Anna? Ma che pensiero gentile! Anche se non era per me, penso che molta Italia sia contenta! Ti mando un grosso bacio virtuale e ti comunico che ho abbandonato, mio malgrado, l'idea di esporre un babbo natale che si faceva infilare la scopa della befana in quel posto... Su idea della nipote... Giggino dice che i vicini, molto incazzati, sfigati (pure loro) ma devoti e bigotti, non apprezzerebbero... Mi sento un'incompresa... Meno male che sei arrivata tu... La nebbia ha proprio rotto... Forse aveva ragione quel tale che a Portobello, voleva spianare un monte in liguria, per creare una sorta di corrente d'aria! C'era ancora il povero Tortora... Te lo ricordi il programma? Forse eri nata anche tu.. Un bacio a te ed a tutta la tua famiglia (ma sei sposata, hai figli, non per farmi un piatto di cazzi tuoi, (?) ma sono curiosa...)
più che babbi ...mi sembrano babbuini!! opto anch'io per staccarle le dita, a uno a uno e farli rovinosamente precipitare!! Però quella di Anna con il Babbo Natale e la Befana e la sua scopa ...non mi dispiaceva!!!ahahahh! buone feste Maris...con tutti i babbi natali fuori dai Maroni
Dipingere per il piacere di farlo....ma è sufficiente?
Si, dipingere è bellissimo.Per me è bellissimo.Sto in una stanza piena di barattoli, pennelli, matite, colori, colle, sostanze appiccicose...polveri colorate cadono sul pavimento, sul tavolo sui vestiti, non importa...schizzo acque colorate e sporche ovunque, non importa...odori sintetici, acri, resinosi, impregnano tutto, non importa...sto dipingendo. E basta. Gioco con i trompe l'oeil, m'infurio con l'astratto. Quando mi sento "artista", mi cimento nella riproduzione di un particolare dall'opera di un grandissimo, allora scendo dal piedistallo in cui mi sono messa, abbasso la "cresta", mi inchino ai maestri e imparo.Per prima cosa vi mostro i miei lavori....prego, entrate.
6 commenti:
Ehi, grazie della visita... Qui da me c'e' una campagna "abbatti il babbo natale" simile al movimento di liberazione dei nani da giardino...
dio, ma quello della tua foto é enorme! e come ci passa dal camino... :)
Insopportabili questi babbi natale simil ladruncoli, da tempo vorrei metterne uno steso a terra, sul marciapiede sotto casa, immerso nella salsa di pomodoro, poi penso agli incidenti sul lavoro e, anche se creativa, mi pare una brutta azione.
Un passante
grazie di essere passata:
ti faccio anch'io tantissimi auguri, con affetto.
Sono io quella Anna?
Ma che pensiero gentile!
Anche se non era per me, penso che molta Italia sia contenta!
Ti mando un grosso bacio virtuale e ti comunico che ho abbandonato, mio malgrado, l'idea di esporre un babbo natale che si faceva infilare la scopa della befana in quel posto...
Su idea della nipote...
Giggino dice che i vicini, molto incazzati, sfigati (pure loro) ma devoti e bigotti, non apprezzerebbero...
Mi sento un'incompresa...
Meno male che sei arrivata tu...
La nebbia ha proprio rotto...
Forse aveva ragione quel tale che a Portobello, voleva spianare un monte in liguria, per creare una sorta di corrente d'aria!
C'era ancora il povero Tortora...
Te lo ricordi il programma?
Forse eri nata anche tu..
Un bacio
a te ed a tutta la tua famiglia (ma sei sposata, hai figli, non per farmi un piatto di cazzi tuoi, (?) ma sono curiosa...)
più che babbi ...mi sembrano babbuini!! opto anch'io per staccarle le dita, a uno a uno e farli rovinosamente precipitare!!
Però quella di Anna con il Babbo Natale e la Befana e la sua scopa ...non mi dispiaceva!!!ahahahh!
buone feste Maris...con tutti i babbi natali fuori dai Maroni
quanto e quanti siamo d'accordo con te...ha proprio rotto.
Ciao, sei molto brava A
Posta un commento