Complimenti per il tromp l'oeil dal momento che non riuscivo a capire come fosse fatto e pensavo fosse effettivamente un'apertura sul tetto. inoltre mi è piaciuto moltissimo quello che hai fatto nella camera per ampliare otticamente lo spazio. Brava! Spero che tu riesca a mettere a frutto la tua innegabile, esperienza! Sei una privilegiata perchè non tutti, purtroppo, possono fare un lavoro che sfrutti le capacità creative. Per quanto concerne le canne, me le farei anche, è che non voglio perdere quel poco di lucidità mentale che mi resta. Baci, felicità,salute e tanti euri da Annamaria!!!!
Dipingere per il piacere di farlo....ma è sufficiente?
Si, dipingere è bellissimo.Per me è bellissimo.Sto in una stanza piena di barattoli, pennelli, matite, colori, colle, sostanze appiccicose...polveri colorate cadono sul pavimento, sul tavolo sui vestiti, non importa...schizzo acque colorate e sporche ovunque, non importa...odori sintetici, acri, resinosi, impregnano tutto, non importa...sto dipingendo. E basta. Gioco con i trompe l'oeil, m'infurio con l'astratto. Quando mi sento "artista", mi cimento nella riproduzione di un particolare dall'opera di un grandissimo, allora scendo dal piedistallo in cui mi sono messa, abbasso la "cresta", mi inchino ai maestri e imparo.Per prima cosa vi mostro i miei lavori....prego, entrate.
1 commento:
Complimenti per il tromp l'oeil dal momento che non riuscivo a capire come fosse fatto e pensavo fosse effettivamente un'apertura sul tetto.
inoltre mi è piaciuto moltissimo quello che hai fatto nella camera per ampliare otticamente lo spazio. Brava! Spero che tu riesca a mettere a frutto la tua innegabile, esperienza! Sei una privilegiata perchè non tutti, purtroppo, possono fare un lavoro che sfrutti le capacità creative.
Per quanto concerne le canne, me le farei anche, è che non voglio perdere quel poco di lucidità mentale che mi resta. Baci, felicità,salute e tanti euri da Annamaria!!!!
Posta un commento